Se stai
cercando una casa da ristrutturare a un prezzo irrisorio, questa è l'occasione che fa per te. L'agenzia immobiliare Vero Affare propone in vendita una casa singola ad Acquaviva Platani, un grazioso paese della Sicilia centrale, a soli 1EURO simbolici.
La casa si sviluppa su tre livelli e ha due ingressi autonomi. Al piano terra troviamo una cucina a vista, due camere da letto e un bagno. Al primo piano un ampio soggiorno e altre due camere da letto. Al secondo piano una seconda cucina, un ripostiglio, una camera da letto e un altro bagno.
La casa ha bisogno di essere ristrutturata, ma offre la possibilità di trasformarla in due unità abitative indipendenti, da adibire a turismo di breve termine per le vacanze. Potrai così goderti il fascino e la tranquillità di Acquaviva Platani, un borgo ricco di storia, cultura e tradizioni, e allo stesso tempo guadagnare dalla tua proprietà.
Non lasciarti sfuggire questa incredibile opportunità. Contatta subito l'agenzia immobiliare Vero Affare e fissa un appuntamento per visionare la casa. Affrettati, le richieste sono molte e il tempo è poco. Questa è la tua occasione di realizzare il sogno di avere una casa in Sicilia a un prezzo stracciato.
COME FUNZIONA?
Funziona così: le case devi venire a vederle di presenza non facciamo vendite a distanza e i
COSTI:
1) Per gli acquisti delle case ad 1 euro a Acquaviva Platani non vi sono costi d'agenzia, né per chi acquista né per chi vende, questo è un servizio gratuito fornito dalla nostra agenzia effettuato in collaborazione gratuita con la Pro Loco di Sutera.
2) Se occorrono ove mancanti, bisogna pagare tutti i documenti mancanti e necessari per arrivare all'atto (ape, successioni, planimetrie, ricerca dei titoli di provenienza, procure speciali)
3) Atto pubblico: dipende dal notaio scelto, ma generalmente il costo sostenuto per l'acquisto come seconda casa grazie alle basse rendite catastali presenti a Acquaviva Platania si aggira tra le 1800 alle 2500 euro .
N.B
1) Non vi è alcun obbligo di restaurare l'immobile ma deciderà in autonomia l'acquirente quando farlo e se farlo, trattandosi di una vendita tra privati.
2) Inoltre non vi è alcun obbligo di versare una fidejussione in garanzia, come per le case ad 1 euro organizzate dagli altri comuni, trattandosi di una vendita tra privati quindi senza nessuna convenzione comunale.
3) Non vi è alcun obbligo di portare la residenza sulla casa acquistata a 1 euro, trattandosi di un'iniziativa privata della nostra agenzia, senza nessun vincolo da parte del comune in cui si trova l'immobile.
CLASSE ENERGETICA: In fase di valutazione
Dettagli
Mappa immobile
Mappa agenzia