In elegante
palazzo d'epoca posizionato sul fronte di Piazza Cadorna angolo Via Minghetti.
È il palazzo storico dove dimoró per lunghi anni il giornalista, scrittore e politico Riccardo Bauer, personaggio di spicco per la storia del nostro paese agli inizi del XX secolo.
L'ingresso pedonale conduce su un caratteristico cortile interno arricchito da due aiuole fiorite, le facciate sono finemente lavorate con fregi in cemento decorativo e pietra.
L'edificio ha sei piani fuori terra e le unità immobiliari sono destinate principalmente ad uso uffici, negozi con vetrine al piano terra e poche unità residenziali.
All'ultimo piano sono state realizzate cinque nuove ed eleganti abitazioni mansardate con travi a vista con riscaldamento e condizionamento autonomi.
All'interno dello stabile è presente l'abitazione e la guardiola del custode con servizio dalle ore 7.30 alle 13 e dalle 14 alle 18
L'unità Immobiliare in oggetto è una splendida abitazione ristrutturata sita al piano quinto ed ultimo servito da ascensore al piano.
Ha i soffitti inclinati e le travi a vista, composta da ingresso, soggiorno ampio, cucina a vista arredata, camera, due bagni, ripostiglio. Pavimento in parquet, bagni in gres porcellanato beige.
Condizionato.
CLASSE ENERGETICA: D 216,96 kWh/m2 a
Dettagli
Mappa immobile
Mappa agenzia